PROSSIMA CERTIFICAZIONE SPIRITUALCOACH®

2 – 6 OTTOBRE 2019

_______________________

 

SPIRITUALITA’ SECONDO SPIRITUALCOACH®

Risveglia la Luce che è in te e Illumina il tuo cammino (Lucia Merico)

Se siamo disponibile a integrare speranze e delusioni nel nostro pacchetto di vita, aprendoci alle circostanze così come ci vengono presentate, accettandole tutte come insegnamenti che valorizzano e ci conducono verso la conoscenza di te stessa, allora possiamo parlare di spiritualità.

La spiritualità implica l’accettare qualunque cosa e il suo opposto come parte del tutto, sapendo che ne possiamo fare l’uso che crediamo: affossare la tua vita gettandola nel lamento o innalzarla verso la comprensione e il successo

La spiritualità non prevede sacrifici di alcun genere. Semmai chiede una forte determinazione a voler conoscere e diventare Maestr* di sé stess* attraverso una ricerca e formazione continua. Questo approccio attrae chiunque cerchi vere risposte e non semplici ispirazioni, in un mondo che offre migliaia di attraenti cammini ed esperienze spirituali.

Il cammino spirituale, una volta intrapreso, non è nulla di speciale. Semplicemente si tratta di vedere la vita esattamente come ci viene mostrata, senza le molte strutture mentali alle quali abbiamo fatto riferimento: convinzioni, teorie, fantasie di salvezza. Ciò che vediamo è ciò che siamo. Se piace, lo possiamo rinforzare, se non piace, lo possiamo cambiare e questo aspetto appartiene all’inizio: nel mezzo c’è tutto ciò che ci porta verso la conoscenza e la comprensione di quanto siamo meravigliosamente straordinari.

IL PERCORSO PER L’ACCESSO ALLA CERTIFICAZIONE SPIRITUALCOACH®

Il Percorso di Certificazione SpiritualCoach® si svolge in due tempi.

Il Primo Tempo consiste nell’aver partecipato ai seguenti corsi:

  • LoveHealing® Tecniche di Risveglio Interiore – Corso Base
  • LoveHealing® Tecniche di Risveglio Interiore – Corso Avanzato
  • Nascita e Rinascita
  • La Magia dei Cristalli
  • Vivere i Miracoli – Introduzione a Un Corso in Miracoli
  • Il Mistero dell’Ombra (Residenziale)

Il Secondo Tempo è l’accesso alla Certificazione SpiritualCoach® che consiste in cinque giorni a stretto contatto con me e la natura.

 

La scelta è determinata proprio dalla Missione, dai Valori e dalla Visione che ispira e guida SpiritualCoach® nei suoi Percorsi di Crescita Personale e Spirituale.

MISSIONE

La missione di SpiritualCoach® è sostenere nella trasformazione chiunque desideri migliorare la propria esistenza in ogni suo aspetto, per un’evoluzione planetaria pacifica, felice e consapevole

VALORI

Etica, trasparenza, condivisione e un’attenzione consapevole, pacifica e prospera che privilegia e promuove la natura umana e la vita in generale, sono i valori principali di SpiritualCoach®, allo scopo di essere un punto di riferimento nella cultura della Crescita Personale e Spirituale e in quella planetaria, capace di generare valore in ogni persona che entra in contatto con noi

VISIONE

L’aiuto migliore che possiamo dare agli altri è migliorando la nostra vita

 

Per questo motivo la Certificazione SpiritualCoach® sarà affrontata dal punto di vista personale attraverso il miglioramento della propria esistenza, analizzando, guardando, rivolgendo l’attenzione alla parte più profonda di sé allo scopo di comprendere le dinamiche nascoste e profonde che muovono l’esistenza.

Il secondo punto fondamentale della Certificazione SpiritualCoach® è quello di togliere la separazione per vedere l’unione in ogni situazione, in ogni aspetto della vita, anche il più frustrante e difficile.

Il terzo punto fondamentale sarà quello di imparare tecniche nuove, sperimentare in maniera differente quelle vecchie acquisite durante i corsi e il residenziale, stimolare la fantasia affinché possiate diventare Maestr* di voi stess*, che significa trovare facili soluzioni in ogni situazione.

La certificazione è una palestra dove approfondire la questione Mente Corpo Spirito e affrontare una volta per tutte il nostro ego, guardandolo in volto e comprenderne la sua utilità

Rimanere ferme nella propria energia vitale, rinforzandola attraverso l’attenzione consapevole, è una vera e propria sfida quotidiana.

Per avere pace, insegna la pace così che tu possa impararla (Un Corso in Miracoli)

SPIRITUALCOACH® CERTIFICATE

luciamerico-spiritualcoach-coach-certificate

 

 

 

 

 

 

 

 

Elisa Bernini

 

 

Stefania Bertocchi

Mi sono sempre chiesta quale poteva essere la mia Missione di vita. Sentivo di averne una per questo motivo ho fatto molte esperienze di crescita personale, che ho applicato in tutte le mie attività professionali e nella vita privata. Adesso so qual’è: «Mostrare alle donne come Amare, Rispettare e Valorizzare se stesse al fine di istruire l’umanità e creare un Mondo D’Amore.»

Il mio scopo come donna è quello di accompagnare ogni adulto, genitore, nonni, zii che vorrà intraprendere un cammino di consapevolezza per sè stesso e per i loro bambini, che sono il futuro dell’umanità

Martina Caffo

Alessandra Durogati

Monica Moro

Silena Zadra