SPIRITUALITA’ SECONDO SPIRITUALCOACH®

Risveglia la Luce che è in te e Illumina il tuo cammino (Lucia Merico)

Se siamo disponibile a integrare speranze e delusioni nel nostro pacchetto di vita, aprendoci alle circostanze così come ci vengono presentate, accettandole tutte come insegnamenti che valorizzano e ci conducono verso la conoscenza di te stessa, allora possiamo parlare di spiritualità.

La spiritualità implica l’accettare qualunque cosa e il suo opposto come parte del tutto, sapendo che ne possiamo fare l’uso che crediamo: affossare la tua vita gettandola nel lamento o innalzarla verso la comprensione e il successo

La spiritualità non prevede sacrifici di alcun genere. Semmai chiede una forte determinazione a voler conoscere e diventare Maestr* di sé stess* attraverso una ricerca e formazione continua. Questo approccio attrae chiunque cerchi vere risposte e non semplici ispirazioni, in un mondo che offre migliaia di attraenti cammini ed esperienze spirituali.

Il cammino spirituale, una volta intrapreso, non è nulla di speciale. Semplicemente si tratta di vedere la vita esattamente come ci viene mostrata, senza le molte strutture mentali alle quali abbiamo fatto riferimento: convinzioni, teorie, fantasie di salvezza. Ciò che vediamo è ciò che siamo. Se piace, lo possiamo rinforzare, se non piace, lo possiamo cambiare e questo aspetto appartiene all’inizio: nel mezzo c’è tutto ciò che ci porta verso la conoscenza e la comprensione di quanto siamo meravigliosamente straordinari.

IL PERCORSO PER L’ACCESSO ALLA CERTIFICAZIONE SPIRITUALCOACH®

Il Percorso di Certificazione SpiritualCoach® si svolge in due tempi.

Il Primo Tempo consiste nell’aver partecipato ai seguenti corsi:

  • LoveHealing® Tecniche di Risveglio Interiore – Corso Base
  • LoveHealing® Tecniche di Risveglio Interiore – Corso Avanzato
  • Nascita e Rinascita
  • La Magia dei Cristalli
  • Vivere i Miracoli – Introduzione a Un Corso in Miracoli
  • Il Mistero dell’Ombra (Residenziale)

Il Secondo Tempo è l’accesso alla Certificazione SpiritualCoach® che consiste in cinque giorni a stretto contatto con me e la natura.

 

La scelta è determinata proprio dalla Missione, dai Valori e dalla Visione che ispira e guida SpiritualCoach® nei suoi Percorsi di Crescita Personale e Spirituale.

MISSIONE

La missione di SpiritualCoach® è sostenere nella trasformazione chiunque desideri migliorare la propria esistenza in ogni suo aspetto, per un’evoluzione planetaria pacifica, felice e consapevole

VALORI

Etica, trasparenza, condivisione e un’attenzione consapevole, pacifica e prospera che privilegia e promuove la natura umana e la vita in generale, sono i valori principali di SpiritualCoach®, allo scopo di essere un punto di riferimento nella cultura della Crescita Personale e Spirituale e in quella planetaria, capace di generare valore in ogni persona che entra in contatto con noi

VISIONE

L’aiuto migliore che possiamo dare agli altri è migliorando la nostra vita

 

Per questo motivo la Certificazione SpiritualCoach® sarà affrontata dal punto di vista personale attraverso il miglioramento della propria esistenza, analizzando, guardando, rivolgendo l’attenzione alla parte più profonda di sé allo scopo di comprendere le dinamiche nascoste e profonde che muovono l’esistenza.

Il secondo punto fondamentale della Certificazione SpiritualCoach® è quello di togliere la separazione per vedere l’unione in ogni situazione, in ogni aspetto della vita, anche il più frustrante e difficile.

Il terzo punto fondamentale sarà quello di imparare tecniche nuove, sperimentare in maniera differente quelle vecchie acquisite durante i corsi e il residenziale, stimolare la fantasia affinché possiate diventare Maestr* di voi stess*, che significa trovare facili soluzioni in ogni situazione.

La certificazione è una palestra dove approfondire la questione Mente Corpo Spirito e affrontare una volta per tutte il nostro ego, guardandolo in volto e comprenderne la sua utilità

Rimanere ferme nella propria energia vitale, rinforzandola attraverso l’attenzione consapevole, è una vera e propria sfida quotidiana.

Per avere pace, insegna la pace così che tu possa impararla (Un Corso in Miracoli)

SPIRITUALCOACH® CERTIFICATE

luciamerico-spiritualcoach-coach-certificate

 

 

 

 

 

 

 

 

Elisa Bernini

Stefania Bertocchi

Martina Caffo

Alessandra Durogati

Monica Moro

Silena Zadra