lucia-merico-spiritualcoach-io-chi-sono-veramente
IO CHI SONO VERAMENTE?
4 settembre 2017
lucia-merico-spiritualcoach-dea
IL RITORNO DELLA DEA
7 settembre 2017

ABBI FEDE

lucia-merico-spiritualcoach-abbi-fede

Ogni forma di ogni cosa pensata a livello virtuale, può essere nostra: la fantasia è il mezzo con cui possiamo immaginare di essere, fare e avere qualunque cosa desideriamo. L’altro mezzo con il quale trasportiamo in questo mondo ciò che abbiamo immaginato è la fede, il credere che ciò che pensiamo sia vero per noi e che si potrà realizzare.

I pensieri si muovono nell’aria influenzando gli avvenimenti. Un pensiero forte e chiaro di scarsità produce condizioni, sensazioni, emozioni, esperienze e incontri di scarsità così come un pensiero forte e chiaro di abbondanza è in grado di generarla intorno a noi. Chi nutre una forte convinzione è in grado di emanare vibrazioni che ricercano il suo pari sottoforma di materia, fino a ottenere ciò che abbiamo fortemente desiderato. Tutto ciò a cui diamo un valore importante si manifesta sempre nella nostra vita sottoforma di esperienza.

PENSIERI PAROLE AZIONI

Pensa questo: come può un oggetto, un amuleto, un talismano o un portafortuna di qualunque tipo, funzionare? Di per sé è un manufatto, un oggetto inanimato. La potenza sta nell’essere convinti della sua efficacia, la stessa potenza che troviamo in qualunque rituale. Per quale motivo le persone intonano cantilene, ripetono affermazioni positive, battono sui tamburi o fanno scorrere dei grani? Perché la ripetizione è uno dei tanti modi conosciuti di radicare una suggestione nella nostra mente, una sorta di magia bianca che ci permette di trasformare un desiderio in un’aspettativa. Ritualizzandola gli si fornisce una struttura solida, sostenuta da una forte convinzione che si trasforma in esperienza.

Vi siete mai chieste come mai, per esempio, alcune pubblicità riescono a penetrare così fortemente da indurre all’acquisto? La forza straordinaria della ripetizione di un pensiero, prima supera la razionalità agendo sulle nostre emozioni e poi penetra nel subconscio dove, in un breve lasso di tempo, il pensiero viene rappresentato: vedo un oggetto, mi piace, lo desidero e comincio a sognare di possederlo.

Tanto più o tanto meno ho fede e fiducia, tanto più o tanto meno ottengo un risultato

Un altro esempio al femminile? Quando una donna è in attesa di un bambino e i primi mesi continua a incontrare altre donne col pancione. E un esempio al maschile è quando un uomo decide di acquistare un’auto di una marca specifica e inizia a vederla posteggiata ovunque.  Ciascuno di noi deve comprendere che l’intelligenza della convinzione è un atto creativo della propria esistenza e ne abbiamo conferma ogni istante. Imparare ad attingere dal potere del nostro subconscio costruendo, superando e manifestando nel mondo cose che prima erano solo nella nostra immaginazione, non solo è possibile ma necessario per comprendere di quale potere straordinario siamo dotati.

Laddove riponiamo la nostra fede dimora il nostro potere: diventiamo sempre ciò che abbiamo in mente di essere. Quando abbiamo compreso come funziona il nostro sistema di pensiero, l’allenamento sarà quello di accorgerci poiché ogni cosa grande o piccola che si manifesta nella nostra vita non arriva dal caso, dal destino o dalla fortuna, ma da un pensiero che trova l’impeto della realizzazione nel fatto stesso di crederci.

Quando siamo padroni dei nostri pensieri, siamo in grado di dirigere la nostra vita

 

Ho ideato e conduco un corso al cui interno ci sono tecniche facili da imparare e applicabili nel quotidiano, che ti potranno sostenere ogniqualvolta desideri trasformare la tua vita. Se sei interessata, puoi cliccare sul link di seguito ➡➡➡ http://spiritualcoach.it/appuntamento/lovehealingcorsobase/
Sharing is caring!

2 Comments

  1. Chiara ha detto:

    Mi Piace molto la tua potenza penetrante, leggera, umile e nn invasiva ed impertinente. È molto bello leggere ciò che scrivi e mi piacerebbe seguire un tuo corso, me lo sono ripromessa e spero presto
    Grazie

    • ho il potere ha detto:

      Grazie Chiara 🙂 Le tue parole mi sono di sostegno per continuare con ancor più forza e determinazione. Ti aspetto presto, allora, a uno dei miei corsi! Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *