luciamerico-spiritualcoach-catene
LE CATENE INVISIBILI
21 marzo 2018
luciamerico-spiritualcoach-femminile
RINNOVARE IL FEMMINILE
26 marzo 2018

L’ENTUSIASMO DEL SUCCESSO

luciamerico-spiritualcoach-successo

Il successo è la gioia che proviamo quando raggiungiamo l’obiettivo che ci siamo prefissati. L’entusiasmo che ne deriva è direttamente proporzionale all’intento, che è la causa e il motore che ci spinge avanti verso il centro del nostro obiettivo.

Il successo, per come lo immagina la maggior parte delle persone, può sembrare a volte crudele e calpestante nei confronti degli altri. Questa visione potrebbe generare sensi di colpa che stimolano la negazione verso la realizzazione dei nostri obiettivi. Per questo voglio offrirti un nuovo modo di definire e interpretare la parola “successo”.

Successo da “succedere”, far accadere

Se riponiamo la nostra fiducia in questo nuovo significato, avremo svelato un segreto importante che ci permetterà di aprire la mente verso nuove visioni della vita, aiutandoci a scoprire quale missione siamo venuti a svolgere in questo mondo. Perché c’è qualcosa di davvero grande deciso unicamente per noi, e fino a che ci adopereremo per esso, avremo successo. Quando comprendiamo che il punto di partenza del successo è interiore e spirituale, vediamo che la materia si allinea e ci sostiene nel compiere azioni concrete affinché possiamo realizzare ciò che ci siamo prefissati.

Ogni attimo di felicità è permeato dal successo. Ogni nostro piccolo obiettivo raggiunto è un successo quando siamo consapevoli delle scelte che facciamo. Il nostro cuore le approva e dirige l’energia verso un cammino dove la parola “problema” si trasforma in “opportunità” per accrescere la nostra conoscenza e sviluppare ingredienti come l’amore, gentilezza, compassione, pace, perdono, rispetto, audacia, forza e molti altri ancora, che costituiscono la base per un grande, enorme e straordinario successo.

SE TI VA, FAI QUESTA ESPERIENZA

  • Siediti in tranquillità e scrivi su un foglio tutte le qualità che possiedi e verifica se ne puoi aggiungere delle altre.
  • Quando hai terminato, prendi il foglio tra le mani e ponilo all’altezza del cuore. Chiudi gli occhi e ripeti a voce alta: «Queste qualità (ingredienti) mi appartengono e mi impegno a svilupparle. Seguendo il principio per cui solo estendendo posso ricevere, estendo tutte queste qualità alle persone che amo, a quelle che non amo e al mondo intero, e mi preparo a ricevere. Grazie»
  • Rimani testimone di quali emozioni si muovono dentro di te, accogliendole.
  • Porta con te il foglio come promemoria e ogni tanto rileggi ciò che hai scritto, aggiungendo di volta in volta le qualità che si manifesteranno nella tua vita.

Raggiungere il successo non è la chiave della felicità: la felicità è la chiave del successo

Siamo felici e contagiosi quando riusciamo a trasformare ogni segmento di sofferenza in opportunità: e questo è davvero un gran successo! Ne sono testimoni le persone che hanno partecipato e utilizzano quotidianamente le Tecniche di Risveglio Interiore presenti in  LoveHealing Corso Base. La data del prossimo corso sarà il 20 Maggio 2018. Se vuoi capire di cosa si tratta, clicca su questo link ➡➡➡ http://bit.ly/2Esby8E

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *