lucia-merico-spiritualcoach.2018
ANNO NUOVO VITA NUOVA E’ SOLO UN MODO DI DIRE
30 dicembre 2017
lucia-merico-spiritualcoach (6)
STRANI PENSIERI RIGUARDO ALL’AMORE
3 gennaio 2018

LA PERFETTA SINCRONICITA’

lucia-merico-spiritualcoach-la-perfetta-sincronicità

La Vita è fatta di persone che intrecciano le loro storie in perfetta sincronicità: a qualunque richiesta, l’Intelligenza Universale risponde sempre con un «Sì, hai ragione! Ciò che mi chiedi è giusto per te ora».  L’Intelligenza Universale non divide le nostre richieste in “giuste o sbagliate” e il motivo è molto semplice: ci considera a suo pari, incapaci di dividere, perfettamente uniti al Tutto in consapevolezza e armonia. E’ quella parte di noi che disconosce le negazioni, rispondendo alla nostra richiesta: «Non voglio più soffrire» proprio con la sofferenza.

Che piaccia o no – e per l’Intelligenza Universale non fa differenza – ciò che chiediamo con forza e determinazione ci viene dato. La forza e la determinazione sono l’imperativo che muove le fila della manifestazione, e insieme ad esse quelle della felicità o del senso di colpa.

Siamo sempre al posto giusto nel momento giusto

Ogni giorno nasce un blog o un post intitolato a come manifestare nella maniera perfetta, come chiedere per ricevere ciò che si vuole nella vita. E’ necessario inserire in ogni nostra manifestazione un passo in più da unire al chiedere credere ricevere, ed è la percezione con tutti i nostri senti dell’Intelligenza che ci appartiene e che ci aiuta a valutare razionalmente ciò che stiamo sperimentando: ogni cosa che accade è il perfetto risultato di una specifica richiesta. E in questa perfezione c’è tutto ciò che siamo: esseri che hanno il potere di co-creare con Dio o come ti piace chiamarlo.

Tutte le esperienze che viviamo le l’abbiamo fortemente volute a un qualche livello, spesso non riconosciuto poiché non è sostenuto dalla credenza che ogni cosa comincia da me.  Quando guardiamo solo la punta dell’iceberg della vita, stiamo osservando una minima parte del nostro complesso sistema di pensiero. E’ in quel momento di parziale visione nasce il credo che le situazioni accadono per conto di qualcun altro.

LE APPARENZE SPESSO INGANNANO

Nulla è come appare, e le apparenze ingannano l’occhio fisico che le guarda quando crediamo che sia l’unico strumento con cui osservare il mondo. C’è una maniera di “vedere” che abbiamo tutti quanti a disposizione sin dalla nascita e che utilizziamo nei primi anni di vita. I neonati non vedono con chiarezza nei primi mesi e interpretano i messaggi attraverso il sentire sottile, e cioè l’energia che le persone intorno a loro emanano. Successivamente, la maggior parte impara la legge di San Tommaso: ciò che non posso toccare o vedere con gli occhi fisici, non corrisponde alla realtà. Il sentire sottile pian piano viene dimenticato, lasciando spazio al sentire con le orecchie, vedere con gli occhi, parlare con la bocca.

Oggi prenditi un momento per chiudere gli occhi, qualche minuto e indagare intorno a te con i tuoi sensi. Cosa senti, vedi e percepisci? Com’è la qualità dell’energia intorno a te? Ti fa stare bene o cambieresti qualcosa? Trasforma il motto «Ci credo quando lo vedo» in «Lo vedo perché ci credo». Per quanto possa sembrare strano e inverosimile, puoi iniziare proprio in questo istante ad avere un futuro meraviglioso. E, te lo assicuro, è proprio così.

 

Puoi imparare e diventare Autrice della tua vita attraverso l’apprendimento e l’utilizzo di una tecnica straordinaria che sta trasformando piacevolmente la vita di molte persone. Si tratta di LoveHealing® Corso Base. Per scoprire i dettagli, clicca sul link che segue http://bit.ly/2Esby8E. Il prossimo evento sarà il 18 Febbraio 2018. Ti aspettiamo!

Sharing is caring!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *