Lucia Merico - Spiritual Coach

Classe 1957, dunque diversamente giovane e tante esperienze che spaziano dallo sciamanesimo alla programmazione neurolinguistica, dalle tecniche energetiche alla ricerca di sé attraverso il perdono.

E poi c’è il femminile declinabile al maschile, un libro, PROFESSIONE SPIRITUALCOACH Gesù è più felice quando viaggia in Porsche, scritto con intensità e che racconta la mia storia, uguale a quella di molte donne e uomini, e una missione: sostenere nella trasformazione chiunque desideri rendere la propria vita un capolavoro.

Ogni giorno, ogni attimo della mia vita è dedicato alla missione che ho scelto e accettato, e ogni persona che entra in contatto con la mia energia – ne ho la certezza – conosce un po’ di più sé stessa, e viceversa.

Amo viaggiare e incontrare culture differenti, volare e leggere tutto ciò che possa aumentare la conoscenza.  Il mio motto è

Risveglia la Luce che è in te e illumina il tuo cammino

e lo applico ad ogni esperienza.  Il mio sogno è far in modo che ogni persona possa trasformare la propria vita in un capolavoro.

Ho una visione che ispira e guida il mio cammino, appoggiando le basi sulla volontà di generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione necessaria e planetaria. Ambiziosa visione? Certamente, ne sono consapevole.

Ci vediamo presto.