LIBERA LA TUA FEMMINILITA’ – Viaggio al Femminile

dal 23 al 27 Ottobre 2017 - Marrakech, Marocco

Potrebbe essere una semplice preghiera l’antico segreto per prenderci cura della nostra assopita femminilità, le cui parole sono più o meno queste: “Ti prego, comincia ora”

LIBERA LA TUA FEMMINILITA’ è un Viaggio al Femminile dove “Ritrovare” è la parola chiave, perché ci siamo perse tra le pieghe di molteplici convinzioni ingannevoli che per secoli hanno dipinto un quadro che neppure si avvicina alla figura regale di ciò che siamo.

E non è forse meglio farlo in un luogo accogliente, dai profumi incantati, circondate dalla bellezza e dall’armonia? Per questo ho scelto Marrakech, la più importante delle quattro Città Imperiali del Marocco, per Libera la tua Femminilità, un viaggio esperienza tutto al femminile dover poter ritrovare te stessa.

“Non tocca a noi rimettere a posto di punto in bianco il mondo intero, ma possiamo e dobbiamo adoperarci per migliorare quella parte del mondo che è alla nostra portata” (Clarissa Pinkola Estés)

marrakech libera la tua femminilità
Marrakech

Dove Andremo

Come molte città del Marocco, Marrakech comprende la medina, una vecchia cittadina fortificata brulicante di venditori con le loro bancarelle circondata da quartieri più moderni, il più importante dei quali è Gueliz.

Oggi è una delle città più trafficate dell’Africa e rappresenta un importante centro economico e turistico. Marrakech vanta il più grande  mercato tradizionale berbero in Marocco,con circa 18 souk che vendono merci che vanno dai tradizionali tappeti fino alla più moderna elettronica di consumo. L’artigianato impiega una percentuale significativa della popolazione, che principalmente vende i suoi prodotti ai turisti.

Il nostro viaggio è itinerante e ogni giorno avrà un panorama differente.

La nostra aula sarà la città intera che esploreremo insieme, lasciandoci inebriare e ispirare dai colori e profumi, accompagnate da Sabrina, organizzatrice del viaggio e titolare di E’ LUX VIAGGI .

Alloggeremo al Riad Le Jardin d’Abdou Hotel, a 2 km da luoghi d’interesse come Palais de la Bahia, Souqs e Jamaa el Fna, questo riad di lusso vanta una buona posizione in zona Medina. Palazzo Bahia e Museo di Marrakesh si trovano ugualmente a 2 km di distanza.

Caratteristiche della struttura

Oltre a una spa completamente attrezzata, questo riad dispone di un ristorante e una piscina scoperta. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione continentale gratuita, il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e un parcheggio gratuito. Altri servizi includono un bar/lounge, una terrazza panoramica e sale per trattamenti e massaggi.

Servizi e dotazioni delle camere

Queste 9 camere offrono caminetto, Wi-Fi gratuito e biancheria in cotone egiziano. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche acqua minerale gratuita, servizio di massaggi in camera e asciugacapelli.

Chi ti accompagna durante l'esperienza

Il mio nome è Lucia Merico e da oltre venticinque anni mi dedico alla mia missione: sostenere nella trasformazione chiunque desideri rendere la propria vita un capolavoro.

Sarò con te ogni giorno e ti  accompagnerò passo dopo passo e viaggeremo insieme alla scoperta di te stessa. Sarò al tuo fianco per aiutarti e sostenerti mettendo a disposizione tutta la mia esperienza di Donna e SpiritualCoach Al Femminile.

 

Un po’ di me

Classe 1957, dunque diversamente giovane e tante esperienze che spaziano dallo sciamanesimo alla programmazione neurolinguistica, dalle tecniche energetiche alla ricerca di sé attraverso il perdono. E poi il femminile declinabile al maschile, un libro, PROFESSIONE SPIRITUALCOACH Gesù è più felice quando viaggia in Porsche, scritto con intensità e che racconta la mia storia, uguale a quella di molte donne e uomini, e una missione: sostenere nella trasformazione chiunque desideri rendere la propria vita un capolavoro. Ogni giorno, ogni attimo della mia vita è dedicato alla missione che ho scelto e accettato, e ogni persona che entra in contatto con la mia energia – puoi starne certo – conosce un po’ di più sé stessa, e viceversa. Ho una visione che ispira e guida il mio cammino, appoggiando le basi sulla volontà di generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione necessaria e planetaria. Ambiziosa visione? Certamente, ne sono consapevole. Ci vediamo presto.

PERCHE’ MI OCCUPO DI FEMMINILE
Il risveglio è nato grazie a un tradimento. Ho capito che le cose così come si presentavano mi stavano strette. Era indispensabile un cambiamento!
Ho iniziato da me, dalla mia vita personale, dalle relazioni sentimentali e dal rapporto che avevo con le altre donne. Ho scavato così profondamente da toccare il fondo e lì ho trovato finalmente un modo nuovo di guardarmi allo specchio.
Quello è stato l’inizio di una vita che ogni giorno si rinnova, coi suoi bassi e alti e poi bassi e ancora alti in un infinito divenire.
Da ogni Donna e Uomo che incontro imparo qualcosa, utile a migliorare me stessa che trasferisco durante i corsi, negli articoli, sui social … condivido sempre e volentieri ciò che io stessa ho imparato.
★Ho un talento: rendere semplici i concetti più complessi, soprattutto al femminile
★Una missione: sostenere nella trasformazione chiunque desideri migliorare la propria esistenza
★Una visione ambiziosa: generare un mondo fatto di persone che conoscono profondamente e consapevolmente sé stesse e il proprio scopo di vita per un’evoluzione necessaria e planetaria
★E una convinzione: Ogni cosa comincia da me!

lucia merico

Cosa Faremo

PROGRAMMA CORSO

Ogni mattina ci incontriamo alle ore 8:00 per:

  • Saluto al nuovo giorno
  • Colazione e condivisione

Ogni giorno sarà dedicato a un argomento da sviluppare tutte insieme mentre facciamo meditazione sulla terrazza al sorgere del sole, quando camminiamo nella medina, mentre assaporiamo buon cibo o rilassate nell’hammam.

PRIMO GIORNO

Femminilità e seduzione – L’arte della seduzione – La gelosia

SECONDO GIORNO

Il tradimento – Io dipendo da te – I problemi irrisolti del passato

TERZO GIORNO 

La libertà – Ogni cosa comincia da me – Rito di chiusura

Informazioni Tecniche

INFORMAZIONI E COSTI

PREZZO: € 715

DATI BONIFICO
E’ LUX DI SABRINA ZORZI
Intesa San Paolo
N. IT21P0306957571100000006259

LA TARIFFA COMPRENDE

VIAGGIO
Volo non stop A/R da Bergamo per Marrakech
4 Notti in camera doppia e prima colazione al Riad Le Jardin d’Abdou – Hotel 5 stelle
Trasferimenti aeroporto/hotel
Sconto prenota prima
Tasse aeroportuali

CORSO
3 giorni di Corso Esperienza e materiale didattico
1 WalkingCoaching personalizzata del valore di €200
Attestato di partecipazione

LA TARIFFA NON COMPRENDE
Tutto quanto non espresso ne “La tariffa comprende”

Informazioni e Prenotazioni

Per qualunque informazione puoi mandare una mail a

luciamerico@spiritualcoach.it

o telefonare a: Lucia +39 3298222371

 

Il viaggio è stato organizzato da

E’ Lux Viaggi e Turismo di Zorzi Sabrina
46043 Castiglione delle Stiviere (Mn)