INTRODUZIONE A UN CORSO IN MIRACOLI©

E’ un corso di autoapprendimento che consiste in un unico libro suddiviso in tre parti: libro di testo, libro degli esercizi, manuale degli insegnanti. La trascrizione di questo testo è avvenuta attraverso una comunicazione interiore.

Il vero obiettivo a livello pratico del Corso non è quello di essere liberi dai problemi  bensì di riconoscere che cosa sono e poi riconoscere dentro di noi i mezzi per disfarli.

Il Corso parla alla mente ed i miracoli  a cui fa riferimento non sono da intendersi come manifestazioni occasionali che trascendono la legge fisica ma come  miracolosi cambi della propria percezione personale.

Questa condizione miracolosa porta l’individuo a vivere all’insegna della pace anziché il conflitto, così da rendere armoniose e serene le relazioni con gli altri.

L’incontro introduttivo ha lo scopo di far chiarezza su alcuni aspetti fondamentali, per rendere facile e agevole la complessa teoria che presenta Un Corso in Miracoli©, fornendo la giusta comprensione per poter proseguire in maniera autonoma nello studio delle lezioni.

 

La salute è pace interiore”