Mi chiamo Laura e sin da bambina ho dimostrato di possedere un’elevata sensibilità.
Fino a qualche anno fa consideravo questa mia caratteristica un limite, tanto da essermi costruita una bella corazza per difendermi dalla sofferenza.
Ora invece la considero una grande forza e un tratto unico che mi premette di entrare in profonda connessione con me stessa e con gli altri.
Dieci anni fa ho iniziato a sentirmi insoddisfatta della mia vita e questo ha alimentato in me la convinzione che sicuramente doveva esserci di più e di meglio per me; io stessa potevo essere di più e di meglio.
Così ho iniziato il mio percorso spirituale.
Ho maturato un forte interesse per il benessere fisico, mentale e spirituale, sperimentando in prima persona quanto queste tre aree siano intimamente legate e interdipendenti.
Ho iniziato una formazione personale che mi ha permesso di integrare e migliorare le mie conoscenze in questi tre ambiti, diventando Body Mind Trainer, ma è solo con il percorso nella Spiritual Coach Academy che sto riuscendo a portare fuori me stessa in ciò che faccio.
La mia missione è quella di aiutare le persone a ritrovare il loro benessere psicofisico con semplicità e leggerezza, rendendolo sostenibile nel tempo.