Hai mai pensato di poter scegliere il tipo di vita che desideri vivere? Puoi farlo, e tutto dipende da te. La chiave magica per entrare in un universo ricco di idee, realizzazioni, pensieri positivi e successo è nelle tue mani. L'altra possibilità è trovarti in un mondo lamentoso, decadente, grigio e buio.
La scelta è tua, e le parole che userai per descrivere la tua vita, giocano un ruolo fondamentale in questo processo
Molti di noi sottovalutano il potere dei pensieri e delle parole quando decidono di riprendere in mano la loro vita. Plasmano la realtà quotidiana usando vecchi schemi e dai risultati insoddisfacenti, dimenticando di avere a disposizione uno strumento potentissimo: la mente.
La regola è questa, che ti piaccia oppure no: otterrai sempre ciò che credi sia vero per te!
Sei attento al tuo dialogo interiore quando si tratta di un progetto o realizzare ciò che desideri?
Ti interroghi sulle parole che usi per descrivere i tuoi obiettivi, sia a te stesso che agli altri?
Com’è la tua realtà in questo momento?
Senti di avere il controllo della tua vita o stai andando allo sbando?
Sarà importante che tu sia consapevole di dove stai dirigendo la tua attenzione, poiché influenzerà le tue esperienze
Devi sapere che un adulto medio ha circa sessantamila pensieri al giorno, ma la maggior parte di essi sono ripetitivi. Molti di noi sono intrappolati in abitudini mentali fatte di pensieri obsoleti e dannosi. E molte delle informazioni che consideriamo come "verità" potrebbero essere solo scuse che ci raccontiamo.
I perché lo facciamo sono diversi per ciascuno, e li dovremo mettere da parte nel momento in cui decideremo di riprendere possesso della nostra vita
Di fronte a pensieri limitanti come "non sono una persona meritevole" o "non ce la potrò mai fare" chiediti: "È vero?". La risposta potrebbe lasciarti senza parole!
Potresti scoprire che spesso sono solo scuse che usi per non sfruttare al massimo il tuo potenziale. Chiederti se è vero ti rende consapevole delle giustificazioni che usi, e ti dà la forza di interrompere abitudini nocive.
Rompere con queste abitudini ti renderà libero di prendere in mano la tua vita, realizzando ciò che davvero ti rende felice. Perché il più grande errore che puoi fare è trovare scuse per non commettere errori
A volte abbiamo bisogno di una guida per muoverci più agilmente nelle pieghe della vita. Da SpiritualCoach con trent’anni d’esperienza ti posso certamente dire che è necessario avere una persona esperta che cammina al nostro fianco.
I primi passi senza le stampelle emotive che hai usato per andare avanti fino a quel momento, sono sempre i più complicati e traballanti
Il mio compito è quello di fornirti il necessario affinché tu conosca il tuo potere, veda i tuoi talenti, ne diventi consapevole e impari a usarli in ogni occasione, per procedere col tuo passo e vivere una vita più felice.
Insieme possiamo fare molto per la tua crescita personale e spirituale