Hai domande per me?

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa privacy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

l ascolto felice
2 GENNAIO 2023

Devi avere chiarezza su ciò che vuoi e avere fiducia che si realizzerà

Voglio partire da qui, con l’ascolto di questi due elementi che formano la base di ogni abbondanza, capaci di rendere straordinaria l’esistenza: la chiarezza e la fiducia. E perché no, introduciamo anche il successo e di come a volte arriva in punta di piedi senza che quasi te ne accorgi.

C’è un legame profondo tra l’atteggiamento e il livello di felicità che sperimenti. Quando ti aspetti il meglio, l’ascolto di cosa accade intorno a te è rilassato, hai fede che arriverà e usi il tuo atteggiamento migliore per andare oltre i problemi e le difficoltà.

Il fatto è che a volte l’intensità di un desiderio può sfociare in un pensiero fisso e costante che tiene lontano le forme propositive e tutte quelle strategie utili per raggiungere l’obiettivo, aumentando invece la paura di non riuscire.Come puoi fare in quel caso? Innanzitutto avrai bisogno di creare un contenitore nel quale inserire tutti gli ingredienti per prepararti al successo.

  • Dovrai diventare abile nel cambiare prospettiva per continuare ad aspettarti il meglio dalla vita

  • Formarti, leggere di prosperità, di felicità, di amore, e poi pensare e agire in maniera prospera, felice amorevole

  • Sarà utile frequentare corsi di crescita personale e spirituale che aumentano la consapevolezza e spingono in profondità nella conoscenza delle molte parti di te ancora nascoste

  • Esprimere gratitudine per ciò che già possiedi e prepararti a ricevere ciò che desideri

  • Entrare in contatto con il tuo intuito, aumentarne la frequenza per accorgerti di come si muove il mondo intorno a te

L’ASCOLTO DI SÉ

Quante persone conosci che hanno ascoltato la vocina che diceva «E’ arrivato il tuo momento: questa è la missione della tua vita!» e seguendola hanno realizzato ciò in cui credevano?

I più ascoltano la voce di mamma e papà, quella degli insegnanti o degli adulti che li hanno cresciuti e che con tanto amore e protezione diceva loro: «Trovati un lavoro fisso, arriva alla pensione e poi goditi la vita».

Lo scrivo per esperienza. Ho seguito per un po’ la voce di mia madre, senza accorgermi che stavo realizzando le sue aspettative. Poi ho incontrato una brava maestra - e a seguire tanti altri - che mi hanno aiutata a trovare il mio posto nel mondo. Ho virato bruscamente ed eccomi qua da trent’anni ad esprimere la mia missione di Coach Spirituale.  

Tornando a noi, molti grandi imprese sono state guidate dall’ascolto di sé, dall’intuizione

L’abbondanza di ogni cosa arriva quando ti rendi conto della ricchezza che dimora dentro e intorno a te. Non esiste carenza se sai come fare, e non potrai sentirti privato di nulla quando pensi alla tua vita in termini di prosperità. Ed è più semplice di quanto tu possa immaginare. 

Hai solo bisogno di mettere nella tua cassetta degli attrezzi qualche strumento in più, come per esempio quelli che impari partecipando al Corso Base di LoveHealing – Tecniche di Risveglio Interiore.

Potrai aumentare il tuo intuito? Sì, e anche l’abbondanza di ogni cosa, avere relazioni più appaganti, una sessualità più felice,conoscere il vero significato di “prosperità”, aumentare l’ascolto e la conoscenza di te, acquisire strumenti che potrai utilizzare per tutta la vita.

Con questa proposta puoi cominciare subito a sperimentare l’intuito. Se ti va, leggi con attenzione la descrizione di cos’è LoveHealing ► https://bit.ly/3FDxT4G

Quando hai terminato, ti chiedo di fare qualcosa di inusuale forse, o forse no: chiudi gli occhi, appoggia una mano sul cuore e l’altra sul ventre, fai un bel respiro e domandati: «Questo corso fa per me?» Poi attiva l’ascolto profondo lasciando che a rispondere sia il tuo intuito che parlerà attraverso una voce, una sensazione o un’immagine.

Qualunque sarà la risposta, il 7 e 8 Gennaio 2023 - dalle 9:00 alle 13:00 - sarò OnLine, pronta a condividere le tecniche di LoveHealing con chi avrà scelto di esserci.

Dunque … a presto, se ti andrà.

Lucia Merico

online

Come posso esserti d'aiuto?

Scrivi un messaggio
brand-whatsapp

Ultimi eventi